IL TEAM
Dinamico | Intraprendente | Innovativo | Appassionato
MATTEO VESCO
PERITO INDUSTRIALE TERMOTECNICO
Meticoloso. Pratico. Sagace e coscienzioso.
Si occupa di progettazione impianti, diagnosi e certificazioni energetiche, computi metrici, analisi e valutazione degli isolamenti delle strutture, e direzione lavori impiantistico-tecnologica.
Iscritto all’ordine dei periti industriali della provincia di Varese al n. 1214
P.Iva 02949420125
Matteo si avvicina al mondo dell’architettura ben presto e, aiutando il padre nell’attività di famiglia, apprende la professione di idraulico direttamente sul campo.
Si diploma per ben due volte: prima geometra, poi termotecnico, abilitandosi alla professione come perito industriale nel 2004. Inizia ad operare come libero professionista in collaborazione con un altro studio e successivamente, dal 2006 in autonomia.
Attento anche agli aspetti più estetici, cerca con piacere soluzioni impiantistiche che si integrino con lo studio architettonico nel suo complesso:
“UNA SOLUZIONE SI TROVA SEMPRE”.
SIMONE REINA
GEOMETRA
Pragmatico. Concreto. Sincero e affidabile.
Si occupa prevalentemente della progettazione architettonica esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza, perizie e consulenze in ambito edile, ponendosi come figura polivalente ed intermediaria tra l’ambito architettonico, ingegneristico e costruttivo.
Iscritto all’ordine del collegio geometri della provincia di Varese al n. 3823
P.Iva 03341230120
Simone ottiene il diploma di geometra e lavora come libero professionista nel settore dell’edilizia dal 2013, avendo ottenuto l’abilitazione alla professione con la miglior votazione della Provincia. Le diverse esperienze maturate mediante le molteplici collaborazioni con studi privati e pubbliche amministrazioni, hanno rafforzato la sua dedizione al lavoro e la capacità di trovare sempre soluzioni attuabili all’interno di regole imposte.
Cerca di assicurarsi un controllo totale su tutte le variabili che compongono l’architettura e l’ingegneria, dedicandosi a un’analisi approfondita di ciascun dettaglio. Orientato alla praticità, predilige un coinvolgimento diretto e operativo evitando di addentrarsi in argomentazioni astratte e complesse divagazioni verbali.
Per lui, ogni aspetto è cruciale e non può essere affidato al caso. Mantenere una prospettiva a lungo termine è imperativo, da cui deriva l’essenzialità di:
“AVERE COSTANTEMENTE UN PIANO B”.
IVAN MANOLI
INGEGNERE
Razionale. Logico. Preciso e Versatile.
Si occupa di progettazione energetica e redazione pratiche sul contenimento dei consumi energetici,progettazione impianti di riscaldamento, condizionamento e aeraulici, certificazioni energetiche (APE), analisi dei ponti termici agli elementi finiti (FEM) e redazione Computi metrici.
Iscritto all’albo degli ingegneri della provincia di Varese al n. 3957
P.Iva 03807230127
Ivan da sempre appassionato al mondo delle costruzioni, inizia il suo percorso professionale con il conseguimento del diploma di geometra e successivamente ottiene la laurea in Building and Architectural Engineering laureandosi al Politecnico di Milano nel 2018. Nel 2020 si abilita alla professione e da allora lavora nel campo della termotecnica e fisica tecnica in ambito edile.
Abile nel gestire una vasta quantità di informazioni, che comprendono aspetti fiscali, analisi quantitative e scadenze senza mai tralasciare l’impegno principale per rendere gli edifici più sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico. La sua filosofia si riassume in una semplice affermazione:
“I CONTI DEVONO SEMPRE TORNARE”.
ELISA CARRARO
ARCHITETTO
Innovativa. Sognatrice. Idealista e creativa.
Si occupa di progettazione architettonica, progettazione di arredi interni, design del mobile, rilievi e disegni a mano libera, grafica computerizzata, render, foto-manipolazioni e modelli 3D.
Iscritta all’albo degli architetti della provincia di Varese al n. 3316
P.Iva 03812090128
Elisa mostra passione e vocazione per l’architettura a partire dal quinto anno di vita, basando il suo intero percorso di studi su tale materia. Frequenta il liceo artistico, studia al politecnico di Milano e si laurea con lode in Progettazione Architettonica e Architettura dello Spazio Interno nel 2019, anno in cui inizia a lavorare e praticare la professione.
Ama sperimentare e cercare soluzioni innovative ed alternative agli schemi tradizionali, aprendo la mente a nuovi orizzonti per trovare sempre nuovi limiti da superare:
“NIENTE È IMPOSSIBILE NE’ IRREALIZZABILE”.